Con Quimmo+ entri nella nuova dimensione del Mercato Unico Immobiliare
Quimmo presenta il nuovo servizio gratuito Quimmo+ che ti permette di visionare un numero ancora maggiore di immobili corrispondenti ai filtri selezionati nella tua zona d’interesse.
Continua a leggere per capire come usare al meglio questo strumento.
Se sei alla ricerca di un immobile, avrai capito che cercare casa è una cosa seria, che richiede tempo e impegno. Grazie ad internet, abbiamo oggi una visione più ampia del mercato immobiliare, ma la ricerca non è sempre delle più semplici: bisogna districarsi tra una giungla di annunci, alcuni con informazioni parziali e alcuni pubblicati più volte per racimolare qualche clic in più.
Per rispondere a questa esigenza, Quimmo ha lanciato Quimmo+, un nuovo servizio gratuito in cui cerchiamo noi tra tutte le proprietà disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo. Una volta trovato l’immobile perfetto per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step e potrà proporti anche consulenze di professionisti che lavorano in questo ambito secondo i tuoi bisogni.
Una volta che ti spiegheremo nel dettaglio come funziona, vedrai tu stesso quanto tempo potrà farti risparmiare il servizio giusto!
Chi è Quimmo e a cosa serve?
Quimmo è un portale immobiliare con migliaia di annunci in tutta Italia. La particolarità di Quimmo è che puoi comprare o vendere il tuo immobile facendo tutto nella stessa piattaforma, con il supporto di un team di professionisti che più da dieci anni lavorano in campo immobiliare e possono offrirti una serie di servizi di assistenza immobiliare che rendono il processo più sicuro e trasparente.
Infatti, verifichiamo personalmente gli immobili presenti e mettiamo a tua disposizione tutta la documentazione relativa. Inoltre, ti offriamo servizi di assistenza alla preparazione delle offerte in caso di acquisto di un immobile tramite vendita giudiziaria.
Quali sono i vantaggi di usare Quimmo+ per comprare casa?
So a cosa stai pensando: ma allora non bastava Quimmo?! E la risposta sta in un’altra domanda: perchè non avere di più? Da qui nasce Quimmo+.
Il nuovo servizio consente di visionare un numero ancora più elevato di proposte poiché aggrega non solo gli immobili gestiti direttamente da Quimmo ma anche gli altri immobili in vendita nell’area di interesse dell’utente. La dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare consiste proprio in questo ampliamento degli immobili che vengono tutti riuniti in un unico luogo con un supporto a 360 gradi garantito dalla professionalità che contraddistingue Quimmo.
I vantaggi di Quimmo+ sono, riassumendo, il crescente numero di annunci tra cui scegliere e la possibilità di avere a tua disposizione un team di professionisti del settore che possono seguirti in tutto l’iter, dalla scelta dell’immobile fino all’acquisto.
Portiamo avanti così la mission di Quimmo che nasce, infatti, con l’obiettivo di rendere più efficaci ed efficienti i processi di acquisto prendendo il meglio in termini di tecnologia, processi e prodotti e combinandoli con una user experience semplice e trasparente.
Come funziona il servizio Quimmo+?
Ti abbiamo spiegato lo scopo e i vantaggi di Quimmo+, ma come fare per attivarlo gratuitamente?
Per prima cosa, vai su questo form e inserisci i dati richiesti per farci capire com’è il tuo immobile dei sogni. Potrai così entrare gratis in Quimmo+. Sbloccherai subito la mappa collegata al nostro database e potrai vedere gli immobili disponibili oggi in Italia, in tutti i comuni italiani.
Avrai anche un referente unico Quimmo+ che ti verrà assegnato, specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando, e con le sue conoscenze potrà aiutarti a trovare la proprietà perfetta per te.
Ma non finisce qui! Avrai anche la possibilità di entrare in contatto con il nostro team di esperti e richiedere consulenze personalizzate sull’immobile in oggetto. Quali? Ad esempio, l’analisi dei costi per sapere in anticipo la spesa che dovrai affrontare per un preciso immobile, l’assistenza tecnica nella valutazione della documentazione per assicurarti che sia tutto regolare, la supervisione nel sopralluogo per non farti scappare nessun dettaglio durante la visita all’immobile e un consulto legale per tutti gli aspetti burocratici legati all’acquisizione di una nuova casa.
Vuoi comprare casa online? Vai sulla pagina dedicata a Quimmo+ e scopri tutti gli immobili oggi in vendita nella tua zona.