Qui Con Te: il servizio di consulenza acquisto casa all’asta

Qui con Te: il servizio di consulenza di acquisto all'asta su Quimmo

Hai deciso di comprare casa online e di approfittare dei vantaggi di acquistare casa all’asta, approfittando della sicurezza e della trasparenza della compravendita offerta da Quimmo? Magari sei anche pronto per fare la tua offerta, ma hai dubbi sulla corretta procedura da seguire per gli acquisti all’asta e avresti bisogno di una mano?

La risposta si chiama Qui Con Te, il nuovo servizio gratuito di consulenza offerto da Quimmo per le aste immobiliari che ti aiuta a compilare correttamente la tua offerta di partecipazione. I nostri consulenti, esperti nel settore delle aste immobiliari, saranno a tua disposizione per aiutarti a partecipare alla procedura senza intoppi!

In questo articolo ti spiegheremo come funziona Qui Con Te. Scoprirai tutti i vantaggi di aderire a un servizio gratuito che mette a tua disposizione competenza, conoscenza tecnico-giuridica ed esperienza di Quimmo nel settore delle aste per assicurarti la partecipazione alla gara d’asta con un’offerta formalmente corretta.


Approfitta subito del servizio di consulenza gratuito Qui Con Te e partecipa all’asta di aggiudicazione dell’immobile dei tuoi desideri!


Qui Con Te: come funziona il servizio di consulenza per aste immobiliari?

Qui Con Te è un servizio gratuito che Quimmo offre ai suoi utenti per aiutarli a preparare e compilare l’offerta di partecipazione all’asta online. Il supporto avviene con una semplice condivisione dello schermo, a distanza e senza intoppi. Il nostro team ti guiderà puntualmente attraverso tutti i passaggi necessari per inviare con successo la tua offerta di partecipazione all’asta telematica.

Il funzionamento del servizio è molto semplice:

  1. Cliccando su questo link, potrai accedere alla pagina di richiesta gratuita del servizio;
  2. Dopo aver riportato i tuoi dati e aver inviato la richiesta, sarai ricontattato nel più breve tempo possibile da un nostro operatore;
  3. Nel corso di questa chiamata sarai informato su tutto il materiale necessario per poter procedere all’offerta;
  4. Al termine, riceverai una e-mail riassuntiva della chiamata, in cui indicheremo data, ora e link a cui collegarti per la seguente assistenza all’offerta;
  5. Alla data e ora prevista per l’appuntamento, grazie alla condivisione dello schermo, ti guideremo nella compilazione dell’offerta per partecipare all’asta.
Come funziona Qui con te - consulenza acquisto asta

Perché è importante il servizio Qui con Te?

La corretta compilazione dell’offerta per accedere all’asta è probabilmente il passo più importante da compiere nel processo di aggiudicazione del bene da acquistare. Molte offerte, infatti, vengono rifiutate per errori commessi in fase di presentazione, rendendo vani gli sforzi fatti per effettuarle.

Se hai trovato l’immobile dei tuoi sogni su Quimmo, non rischiare di perderlo per un vizio di forma! Abbiamo lanciato il servizio Qui con Te per garantirti la sicurezza che la tua offerta sia presentata nel rispetto dei requisiti richiesti, in modo rapido e a norma di legge.

Grazie alla condivisione dello schermo, con Qui con Te sarà come avere un consulente personalizzato al tuo fianco. Passo dopo passo, dalla raccolta del materiale richiesto nel disciplinare di gara alla compilazione online dell’offerta, avrai la certezza di partecipare all’asta per garantirti ciò che desideri.

I vantaggi del servizio di consulenza

Riassumendo, i vantaggi di richiedere gratuitamente il nuovo servizio di consulenza per aste immobiliari sono i seguenti:

  1. Risparmi denaro: Qui Con Te è un servizio offerto gratuitamente da Quimmo, se sei interessato a comprare casa all’asta non dovrai ricorrere a servizi a pagamento dello stesso genere;
  2. Risparmi tempo: i nostri consulenti ti daranno indicazioni precise sul materiale da raccogliere, richiesto nel disciplinare di gara, senza che tu debba fare mille ricerche o perdere tempo con offerte rifiutate perché non corrette;
  3. Nessun rischio di errore: grazie alla condivisione dello schermo il consulente che ti affianca sarà in grado di guidarti nella compilazione, evitando errori nei quali, da solo, potresti incorrere per poca esperienza o confidenza con questo tipo d’acquisto;
  4. Certezza di accesso alla fase di gara: grazie alle competenze dei nostri consulenti sarai in grado di presentare un’offerta formalmente corretta e ti assicurerai la partecipazione alla gara per l’aggiudicazione del bene di tuo interesse.

Con Quimmo, il nostro portale di compravendita immobiliare da privati e da aste giudiziarie, fai tutto qui e fai tutto con noi, avvalendoti della nostra esperienza nel settore e nella digitalizzazione di servizi evoluti di assistenza.


Non hai ancora scoperto la casa dei tuoi sogni da comprare all’asta? Guarda subito tutti gli annunci a tua disposizione!