Il network di Abilio si affida a Register: racconto di una partnership vincente

Abilio si affida a Register: storia di una partnership vincente

Quando due aziende si incontrano e insieme accrescono il proprio valore individuale e collettivo allora è sempre un successo di cui parlare. Sì, perché Abilio – la nuova casa madre di Quimmo.it, Fallimenti.it, Vendite Giudiziarie.it, Annunci Industriali e Industrial Discount – ha deciso di affidarsi a un sistema di Brand Protection in grado di tutelare il nome e i domini online del brand e di tutto il network con Register.it.

«L’esperienza di Renato CiccarelliCEO di Abilio S.P.A e responsabile del progetto Quimmo, testimonia l’importanza strategica di un corretto approccio alla gestione e alla protezione della propria identità online.

In un mondo degli affari che si sposta sempre di più dalla “terra ferma” al “cyberspazio” la protezione del brand online è fondamentale per il benessere di un’azienda e il modo migliore per centralizzare la gestione dei domini aziendali e proteggere il proprio brand da Cybersquatting, frodi e minacce informatiche è quello di affidarsi a degli specialisti del settore».

Per saperne di più leggi l’articolo qui!