Evento gratuito per agenti immobiliari in programma a Milano il 30 ottobre

Partecipare a un evento per agenti immobiliari è una grande occasione per i professionisti del settore, soprattutto quando si tratta di eventi fisici. Si tratta, infatti, di appuntamenti utili per fare networking con altre figure dello stesso settore, ma anche per conoscere novità relative al business immobiliare ascoltando voci e pareri di esperti.

Solitamente, questa tipologia di incontri vanta un’ampia richiesta da parte degli agenti immobiliari e la presenza degli operatori nei luoghi di svolgimento è molto elevata. Questo fa sì che chi opera in tale ambito cerchi sempre più spesso opportunità di confronto e, perché no, di crescita.

E se ti dicessimo che mercoledì 30 ottobre 2024 sarà possibile accedere gratuitamente a un evento che si svolgerà a Milano, a pochi passi dalla stazione centrale, presso la sede di illimity Bank?


Clicca per iscriverti immediatamente all’evento del 30 ottobre… o continua a leggere quest’articolo per avere ulteriori informazioni!


Evento per agenti immobiliari a Milano: di cosa si tratta?

L’evento del 30 ottobre, riservato agli agenti immobiliari abilitati, è organizzato da Quimmo agency. L’agenzia immobiliare fa parte del prestigioso gruppo bancario di illimity Bank, quotato in borsa, ed è proprio per questo che ha scelto la sede milanese per il prossimo e importante appuntamento.

Per favorire la massima partecipazione degli agenti, gli incontri previsti saranno due e si svolgeranno nella medesima giornata.

  • La sessione mattutina, infatti, si terrà dalle 10.00 alle 12.00 presso i locali di Via Soperga 9, con accreditamento previsto dalle ore 9.30;
  • Nel pomeriggio, invece, la fascia oraria prevista per l’evento è quella che va dalle 15.00 alle 17.00 e sarà possibile accreditarsi dalle 14.30.

Attenzione, però: i posti in presenza sono limitati. Se sei un agente immobiliare e non vuoi perdere l’occasione di partecipare a uno dei due panel, ti consigliamo di bloccare immediatamente il tuo posto tramite l’apposito form.

Non riuscirò a essere a Milano il 30 ottobre: posso comunque partecipare a distanza?

Per favorire la partecipazione degli agenti immobiliari che non riusciranno a presenziare fisicamente all’evento, Quimmo agency ha comunque previsto l’opportunità di seguire l’appuntamento in diretta streaming. Sarà possibile collegarsi da remoto previa iscrizione, tramite l’apposito link che verrà inviato nelle ore immediatamente precedenti all’incontro esclusivamente per la sessione mattutina che avrà luogo a partire dalle 10.00.

Perché vale la pena partecipare all’evento?

Come ti abbiamo raccontato all’inizio di questo articolo, questa tipologia di evento è molto ricercato dagli agenti immobiliari come occasione di incontro con altri operatori del settore. Tale occasione, però, permetterà di approfondire anche altri aspetti relativi alla professione e, in particolare, sull’approccio innovativo di Quimmo agency.

La sinergia tra i diversi segmenti del Mercato Unico Immobiliare, infatti, moltiplica e rende illimitate le opportunità e potenzialità di business per gli agenti. La digitalizzazione e industrializzazione dei processi, possibile anche grazie alla presenza di un Centro Servizi Nazionale e a strumenti di nuova concezione forniti dall’azienda, aiuta e coadiuva i professionisti nel proprio operato quotidiano. Inoltre, la presenza di una piattaforma di formazione costantemente aggiornata consente di espandere le proprie competenze e di accrescere il proprio status.

Come partecipare all’evento o candidarsi per lavorare con Quimmo agency?

Per partecipare all’evento gratuito del 30 ottobre è sufficiente iscriversi compilando il form all’interno dell’apposita pagina. Potrai conoscere di più su Quimmo agency e capire come diventare nostro partner.

Se, invece, non riesci a partecipare all’evento e sei un agente immobiliare indipendente, puoi comunque presentare spontaneamente la tua candidatura per lavorare con noi. Ti stiamo aspettando!

Vuoi diventare un Quimmo Real Estate Manager? Scopri subito come fare!