Cerchi un immobile? Te lo trova Quimmo: parte il nuovo servizio gratuito

Cerchi immobile? Trovalo con Quimmo

Quimmo presenta il nuovo servizio gratuito di ricerca immobiliare. Cerchi l’immobile adatto alle tue esigenze? Parlacene e lo troviamo noi: ti proporremo in anteprima e gratuitamente le soluzioni più in linea con i tuoi interessi.


Se stai cercando una casa o un’altra tipologia di immobile commerciale o produttivo, saprai come non sempre sia facile districarsi tra migliaia di annunci alla ricerca della soluzione idonea alle tue necessità. La crescente portata digitale del mercato immobiliare, infatti, facilita la possibilità di trovare immobili sulla rete. Allo stesso tempo, però, chi cerca un fabbricato o un terreno in vendita o in affitto rischia di perdersi di fronte a una mole informativa spropositata.

Per questo Quimmo ha lanciato un nuovo servizio gratuito di ricerca immobiliare. Non devi fare altro che parlarci dell’immobile che cerchi… e te lo troviamo noi! Nelle prossime righe ti spiegheremo come funziona il tutto: è semplice e veloce!

Come funziona il servizio di ricerca immobiliare?

Il nuovo servizio gratuito di Quimmo dedicato a chi cerca un immobile si propone di evitare una delle principali problematiche della fase di ricerca. Infatti, non sarà necessario districarsi tra menù, filtri e scroll all’interno dei portali immobiliari. Sarà sufficiente compilare un form, all’interno dell’apposita pagina, nel quale si parla dell’immobile desiderato, da comprare o affittare. Basterà indicare:

  • La tipologia di immobile desiderato, dalle case ai capannoni passando per uffici, locali commerciali e strutture ricettive;
  • Il range di prezzo che si intende spendere a titolo di acquisto o di canone mensile di affitto;
  • La superficie desiderata per l’immobile che cerchi, indicando un intervallo minimo e massimo;
  • Eventuali dotazioni accessorie che ritieni possano essere affini alla tua ricerca: se ad esempio desideri vivere in una villa con piscina, sarà sufficiente compilare l’apposita riga;
  • L’indirizzo email e il numero di telefono al quale potremo contattarti per mostrarti in anteprima e gratuitamente le soluzioni di Quimmo più in linea con i tuoi interessi.

Compila subito il form e mettici al corrente della tua ricerca!


Trova il tuo immobile ideale con Quimmo

L’immobile che cerchi non è mai stato così a portata di mano. Che sia una soluzione in vendita o in affitto, Quimmo ti sostituirà in tutta la fase di ricerca, scandagliando le soluzioni presenti sul mercato per trovare quella giusta per le tue esigenze.

Si tratta, di fatto, di un servizio in cui tu salvi la tua ricerca, lasciando che altri provvedano a trovare il tuo immobile ideale per te. Non appena disponibile, Quimmo provvederà ad avvisarti in anteprima, così potrai essere il primo ad aggiudicarti l’immobile!

Tutto così semplice, tutto gratuito: qualora la tua ricerca sia già terminata, potrai disattivare il servizio in qualsiasi momento. Compila il form e mettici alla prova: affidati a Quimmo!


Attiva adesso il servizio di ricerca immobiliare!